Primo Piano

Coronavirus: la Lega Serie A chiede l’intervento del Governo

La Lega Serie A avrebbe deciso di chiedere al governo di concedere la disputa delle prossime giornate di Serie A a porte chiuse per impedire l’intasamento dei calendari

Lo scoppio improvviso dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia ha portato al rinvio di diverse partite del campionato di Serie A, compresa Inter-Sampdoria originariamente prevista per ieri sera. Stamattina si è tenuta un’assemblea della Lega Serie A per discutere del problema e secondo Rai News sarebbe stata mandata una lettera al Ministro dello Sport Spadafora per chiedere al Governo di consentire la disputa a porte chiuse delle partite previste nei territori colpiti dalla malattia. Si tratta di un atto formale che la Lega motiva con la necessità di garantire il regolare svolgimento del campionato in un calendario già saturo di impegni, considerando anche che le competizioni devono concludersi entro il 24 maggio per consentire il regolare svolgimento degli Europei di calcio.

fonte: rainews.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.