Mondo InterPrimo Piano

Coronavirus, in Spagna richiesta per Getafe-Inter a porte chiuse

Secondo quanto dichiarato dal ministro spagnolo della sanità, Salvador Illa, il governo avrebbe richiesto di giocare sia Getafe-Inter di Europa League che Valencia-Atalanta di Champions League a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

EMERGENZA – L’emergenza coronavirus continua a preoccupare non solo l’Italia, ma l’Europa e il mondo intero. Mentre in Italia si continua a discutere su Juventus-Inter e sulla decisione di rinviare una partita che si sarebbe potuto e dovuto giocare a porte chiuse, in Spagna il governo prova a correre ai ripari. Notizia di poco fa infatti che il ministro della sanità Salvador Illa ha richiesto di giocare Getafe-Inter di Europa League Valencia-Atalanta di Champions League a porte chiuse per evitare l’arrivo dei tifosi da zone considerate ad alto rischio, specificando che questo problema non si estende (per ora) alle sfide tra squadre interne al campionato spagnolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh