Primo Piano

Coronavirus, Governo verso OK a Serie A e Coppe: partite a porte chiuse

L’emergenza Coronavirus agita anche la Serie A, con la decisione definitiva sulla prossima giornata di campionato che arriverà ufficialmente a breve attraverso le parole di Gravina. Secondo “Calcio e Finanza”, il Governo dovrebbe dare il suo ok alla possibilità di giocare a porte chiuse (vedi articolo)

DECISIONE – Emergenza Coronavirus, a breve la decisione del Governo sulla prossima giornata di Serie A: “Il Governo è pronto a dare l’ok alla possibilità di disputare a porte chiuse le partite di Serie A e delle Coppe europee qualora l’emergenza Coronavirus non dovesse terminare. Nel pomeriggio dovrebbe essere emesso un decreto del presidente del Consiglio che consentirà per questa settimana e – qualora l’emergenza coronavirus non dovesse terminare – anche per la prossima, lo svolgimento delle partite di calcio a porte chiuse”.

Fonte: calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.