CoronavirusPrimo Piano

Coronavirus, Eriksen e non solo: in 5 dell’Inter lasciano l’Italia

Secondo quanto riporta l'”ANSA”, sono cinque i giocatori dell’Inter – che vanno ad aggiungersi a Marcelo Brozovic e Samir Handanovic – che lasciano l’Italia dopo l’isolamento dopo la sfida contro la Juventus, a causa della positività di Daniele Rugani al Coronavirus. Tra questi Christian Eriksen.

RITORNO IN PATRIA – Dopo l’isolamento obbligatorio per il rischio positività al Coronavirus, sono rientrati a casa nella giornata di oggi cinque giocatori dell’Inter. Nella fattispecie si tratta di Christian Eriksen – che ha passato le ultime settimane ad Appiano Gentile -, Romelu Lukaku – che pochi giorni fa aveva dichiarato di sentire la mancanza della famiglia -, Diego Godin, Ashley Young e l’infortunato Victor Moses. I cinque vanno ad aggiungersi a Marcelo Brozovic e Samir Handanovic, già partiti in precedenza. Resta da capire quando sarà fissato il loro rientro, dal momento che resta ancora sospesa ogni attività sportiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh