Primo Piano

Bastoni: atteso nuovo test dopo il Coronavirus. Tamponi per Inter e Lazio?

L’esito dell’ultimo tampone di Alessandro Bastoni, impegnato con l’Italia Under-21, ha fatto scattare l’allarme. Oggi il difensore dell’Inter si sottoporra nuovamente ad un test, per verificare se abbia davvero contratto il coronavirus. In caso di positività, scatteranno le misure di allerta per i contatti stretti degli ultimi giorni (anche per la Lazio).

GIALLO – Il caso Bastoni ha movimentato la serata di ieri. Dopo un primo test, effettuato lunedì con esito negativo, il secondo avrebbe dato esito positivo, facendo scattare l’allarme (QUI i dettagli). In queste ore l’ex Atalanta si sottoporrà ad un nuovo tampone. Qualora la positività al Coronavirus dovesse essere confermata, anche i calciatori dell’Inter (oltre a quelli dell’Italia Under-21) dovrebbero sottoporsi al medesimo trattamento. Lo stesso discorso vale per quelli della Lazio, avversaria dei nerazzurri nell’ultimo turno di campionato. A complicare le cose, c’è il fatto che l’Inter vanta numerosi nazionali (vedi articolo), già impegnati nei rispettivi ritiri, e la positività al coronavirus di Bastoni potrebbe costringerli ad un isolamento fiduciario in attesa dell’esito del nuovo giro di tamponi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh