Primo Piano

Cordaz svela: «Da fuori mi hanno impressionato 4 giocatori della nostra Inter»

Cordaz racconta le sue emozioni legate alla maglia nerazzurra. Il terzo portiere dell’Inter è il protagonista del Matchday Programme realizzato da Inter Media House alla vigilia di Inter-Spezia. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni

DEBUTTO NERAZZURRO – Prima di andare via da Milano, Alex Cordaz è riuscito a debuttare con la maglia dell’Inter. Ed è proprio quella la partita che il classe ’83 nerazzurro, rientrato alla base solo quest’estate, non può dimenticare: «Tra le partite che più mi hanno emozionato, la prima che mi viene in mente è con questa maglia. L’esordio in Prima Squadra nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus! Sono entrato su Alvaro Recoba dopo l’espulsione di Francesco Toldo nel 2-2 deciso dalle doppiette di Adriano e Marco Di Vaio».

3 MOMENTI – Cordaz indica tre “momenti” che riguardano la sua Inter di ieri e quella di oggi: «Indossare di nuovo questi colori è stato come fare un salto nel passato, nei luoghi di cui ho ricordi bellissimi come la conquista dello Scudetto Primavera nella stagione 2001/02. Sono ancora in contatto con qualche compagno di quella squadra: Mattia Altobelli, Nicola Beati, Goran Pandev… Ho vissuto l’Inter dall’interno e da avversario prima di vestire di nuovo questa maglia. Da “fuori” nelle ultime stagioni ho visto una squadra che lottava sempre per vincere e giocatori che mi hanno impressionato come Alessandro Bastoni, Milan Skriniar, Nicolò Barella e Lautaro Martinez, tra gli altri… Questo è un gruppo particolare, una squadra che scende in campo con lo Scudetto cucito sul petto, costruita con giocatori di valore che però sono ragazzi semplici, sempre disposti a lavorare e pronti ad aiutarsi». Queste le parole di Cordaz alla vigilia di Inter-Spezia di Serie A.

Fonte: Sito Ufficiale dell’Inter [Inter.it] – Inter Media House

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh