Primo Piano

Cordaz: «Lascio Crotone solo per l’Inter, club che mi ha fatto crescere»

Alex Cordaz – il cui ritorno all’Inter è stato ufficializzato oggi – ha parlato nella conferenza stampa di saluto al Crotone, dove ha spiegato le ragioni della sua scelta.

SCELTA DI CUOREAlex Cordaz non ha parlato soltanto da nuovo portiere dell’Inter (vedi articolo), ma anche da ex portiere del Crotone. L’estremo difensore nerazzurro ha infatti ringraziato il club calabrese e ha spiegato le ragioni della sua scelta: «Prima di tutto vorrei ringraziare il Presidente, che mi ha fatto diventare uomo, mi ha fatto maturare e ha fatto realizzare i sogni miei e quelli della mia famiglia. Mi ha accolto veramente come un figlio e di questo gliene sarò eternamente grato. Non avrei mai lasciato Crotone, in passato ho rifiutato tutto. Questa però è stata una chiamata diversa da tutte le altre perché l’Inter è la squadra che mi ha preso da piccolo e fatto crescere».

Fonte: Fccrotone.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button