CoronavirusPrimo Piano

Coppe, campionati e rimborsi: le decisioni della Uefa – Sky

Oggi si è svolto un Comitato Esecutivo della Uefa molto importante: le anticipazioni di Alessandro Alciato per Sky Sport riguardanti le coppe e i campionati

DECISIONI IMPORTANTI – Oggi il Comitato Esecutivo Uefa ha preso decisioni molto importanti: «Il Comitato Esecutivo è terminato e in attesa di un comunicato ufficiale possiamo anticipare alcuni temi e decisioni. Da un punto di vista economico si è parlato anche di soldi e la Uefa ha deciso di versare ai club 70 milioni di euro che vanno ai club che hanno prestato giocatori alle nazionali per le qualificazioni europee. E’ stato ratificato anche un minimo di altri 200 milioni che saranno versati dopo l’Europeo in base a quanti giocatori saranno dati alle Nazionali in occasione degli Europei. E’ stata ribadita l’ipotesi unica di giocare le coppe in agosto con i campionati che dovranno terminare entro luglio. E’ stata stabilita la data definitiva per l’Europeo femminile e sono state ribadite le indicazioni della Uefa date a club e leghe, si dovrà fare di tutto per terminare i campionati con i format attuali. Se no ci fosse la possibilità la Uefa accetterà cambiamenti di formula come play off o play out, se proprio non ce la facessero come saranno complicate le classifiche per determinare le partecipanti alle coppe? Varranno esclusivamente i meriti sportivi acquisiti sul campo nella stagione attuale con le classifiche attuali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.