Primo Piano

Coppa Italia, sorteggio campo ottavi e quarti: Inter, grossa sfortuna

Il sorteggio di Coppa Italia si è svolto nel pomeriggio (vedi live). La Lega Serie A ha dato tutti gli accoppiamenti di ottavi e quarti di finale, con l’ordine di disputa delle partite in gara secca. Per l’Inter ennesima sfortuna di questo inizio di stagione: è l’unica che cambia campo agli ottavi, sarà di scena a Firenze. Di seguito il programma, qui il tabellone.

SORTEGGIO COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE

Atalanta-Cagliari

Lazio-Parma

Napoli-Empoli

Roma-Spezia

Fiorentina-Inter

Milan-Torino

Sassuolo-SPAL

Juventus-Genoa

Le partite si giocheranno il 13 e 20 gennaio 2021 (date indicative, passibili poi di anticipo o posticipo fra il martedì e il giovedì delle due settimane), il calendario sarà reso noto più avanti dalla Lega Serie A. Fiorentina-Inter è l’unica sfida che ha avuto l’inversione del campo, Napoli-Empoli e Sassuolo-SPAL non hanno avuto sorteggio in quanto le teste di serie affrontano squadre di Serie B. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocano in gara secca, in caso di parità al 90′ tempi supplementari ed eventuali rigori.

ABBINAMENTI QUARTI DI FINALE

Atalanta-Lazio
Atalanta-Parma
Lazio-Cagliari
Parma-Cagliari

Roma-Napoli
Napoli-Spezia
Roma-Empoli
Spezia-Empoli

Inter-Milan
Inter-Torino
Fiorentina-Milan
Torino-Fiorentina

Juventus-Sassuolo
Sassuolo-Genoa
Juventus-SPAL
Genoa-SPAL

Le partite appena segnalate sono in base a tutte le possibili combinazioni di passaggio del turno. Il sorteggio dei quarti di finale di Coppa Italia è stato effettuato per le sole sfide fra teste di serie e altre squadre di Serie A (club che hanno iniziato a giocare nel terzo turno eliminatorio). Le partite si giocheranno mercoledì 27 gennaio 2021 (possibili anticipi o posticipi).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.