Coppa Italia, sorteggio campo ottavi e quarti: Inter, grossa sfortuna

Articolo di
27 Novembre 2020, 16:47
Coppa Italia 2020-2021 logo Inter-News Coppa Italia 2020-2021
Condividi questo articolo

Il sorteggio di Coppa Italia si è svolto nel pomeriggio (vedi live). La Lega Serie A ha dato tutti gli accoppiamenti di ottavi e quarti di finale, con l’ordine di disputa delle partite in gara secca. Per l’Inter ennesima sfortuna di questo inizio di stagione: è l’unica che cambia campo agli ottavi, sarà di scena a Firenze. Di seguito il programma, qui il tabellone.

SORTEGGIO COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE

Atalanta-Cagliari

Lazio-Parma

Napoli-Empoli

Roma-Spezia

Fiorentina-Inter

Milan-Torino

Sassuolo-SPAL

Juventus-Genoa

Le partite si giocheranno il 13 e 20 gennaio 2021 (date indicative, passibili poi di anticipo o posticipo fra il martedì e il giovedì delle due settimane), il calendario sarà reso noto più avanti dalla Lega Serie A. Fiorentina-Inter è l’unica sfida che ha avuto l’inversione del campo, Napoli-Empoli e Sassuolo-SPAL non hanno avuto sorteggio in quanto le teste di serie affrontano squadre di Serie B. Gli ottavi di finale di Coppa Italia si giocano in gara secca, in caso di parità al 90′ tempi supplementari ed eventuali rigori.

ABBINAMENTI QUARTI DI FINALE

Atalanta-Lazio
Atalanta-Parma
Lazio-Cagliari
Parma-Cagliari

Roma-Napoli
Napoli-Spezia
Roma-Empoli
Spezia-Empoli

Inter-Milan
Inter-Torino
Fiorentina-Milan
Torino-Fiorentina

Juventus-Sassuolo
Sassuolo-Genoa
Juventus-SPAL
Genoa-SPAL

Le partite appena segnalate sono in base a tutte le possibili combinazioni di passaggio del turno. Il sorteggio dei quarti di finale di Coppa Italia è stato effettuato per le sole sfide fra teste di serie e altre squadre di Serie A (club che hanno iniziato a giocare nel terzo turno eliminatorio). Le partite si giocheranno mercoledì 27 gennaio 2021 (possibili anticipi o posticipi).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.