Primo Piano

Coppa Italia conta anche per l’Inter: Atalanta-Juventus dà la rivale in Supercoppa

Stasera alle 21 si giocherà la finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus. Gli occhi sulla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno anche quelli dell’Inter, visto che si definisce la rivale in Supercoppa.

QUALE AVVERSARIO – Questa sera l’Inter saprà se la rivale in Supercoppa Italiana sarà l’Atalanta o la Juventus. La finale di Coppa Italia, in programma alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, interessa anche i freschi Campioni d’Italia. Dopo dieci anni si torna a giocare il torneo che mette di fronte la vincente della Serie A con quella della coppa nazionale, e da trionfatori del campionato. Al momento non si sa ancora se la partita, in gara secca, sarà inserita prima dell’inizio della stagione (metà agosto) oppure in corso (quest’anno si è disputata a gennaio). In aggiunta, la Lega Serie A dovrà scegliere se giocarla al Meazza o in campo neutro, in Italia oppure all’estero. L’Inter ha vinto cinque volte la Supercoppa Italiana, l’ultima nel 2010 battendo 3-1 la Roma. Purtroppo la corsa della squadra di Antonio Conte si è fermata in semifinale, ma la finale di Coppa Italia avrà lo stesso un particolare interesse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh