Primo Piano

Conte-Zhang, incontro già oggi nonostante la smentita dell’Inter? – CDS

Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’incontro tra il presidente Steven Zhang e Antonio Conte potrebbe svolgersi proprio nella giornata di oggi. Ancora un’intesa da trovare.

SUMMIT – Con la chiusura vicina dell’operazione tra Suning e Oaktree per il finanziamento, si avvicina anche il tanto atteso summit tra Antonio Conte e il presidente dell’Inter, Steven Zhang. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, l’incontro potrebbe avvenire già oggi, nonostante le smentite del club nerazzurro. Possibile che l’incontro si farà ma solo nel tardo pomeriggio, visto l’allenamento mattutino della squadra e un impegno del tecnico nel pomeriggio. Tocca ad Antonio Conte decidere, dunque, il suo futuro, considerando soprattutto l’ultimo anno di contratto e i 13 milioni a stagione. Il quotidiano romano inoltre sottolinea l’importanza del pranzo organizzato ieri dalla squadra, compresi staff e dirigenza. Possibile che la squadra abbia chiesto al tecnico di restare ancora per la prossima stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh