Primo Piano

Conte vs. Agnelli, volano parole pesanti in Juventus-Inter! «Zitto, cogl…»

Conte e Agnelli si sono lasciati male dopo il triennio vincente della Juventus. L’inizio del dominio in Italia, tra l’altro. Quanto successo durante e soprattutto alla fine di Juventus-Inter di Coppa Italia sembra riassumere “benissimo” questa situazione. Non una bella scena, a essere sinceri

GESTACCI E PAROLE – Lo scontro verbale tra Antonio Conte e Andrea Agnelli non è terminato a fine primo tempo ma si è protratto dopo il triplice fischio finale. Il tecnico dell’Inter ha chiesto più educazione e rispetto all’ambiente juventino (vedi dichiarazioni). E forse si può capire perché. Le ricostruzioni, al momento parziali, parlano di qualche parola di troppo volata nel primo tempo lato Juventus, conclusosi con una gesto con la mano dell’allenatore interista (versione da confermare, ndr). Questa la scintilla che avrebbe fatto esplodere il Presidente della Juventus, che ha lasciato la tribuna urlando frasi indicibili a quanto pare proprio nei confronti del suo ex allenatore. Agnelli non si sarebbe limitato a «stai zitto», ma avrebbe aggiunto «cogl…». Il mittente degli insulti era proprio Conte? Dall’Inter intanto confermano che Beppe Marotta non era presente durante il diverbio tra Conte e Agnelli. A breve si attende una versione più completa, anche se i primi video apparsi su Rai 1 non lasciano molti dubbi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.