IntervistePrimo Piano

Conte: “Vogliamo far bene in Europa League. Eriksen? Siamo tutti sereni”

Intervistato da “Sky Sport 24” prima della conferenza stampa alla vigilia di Ludogorets-Inter di Europa League, Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato della sfida di domani e ha risposto alle domande su Christian Eriksen.

COMPETIZIONE DURA – Prende il via domani l’Europa League dell’Inter, che affronterà il Ludogorets nell’andata dei sedicesimi di finale. A parlare della partita ci ha pensato Antonio Conte prima della sua conferenza stampa prevista alle ore 18: «La squadra sta bene, affronteremo la partita come sempre. All’Olimpico l’unica cosa andata male è il risultato, abbiamo fatto la prestazione quindi non vedo perché la squadra debba star male. Questa è un’altra partita, un’altra competizione, la affronteremo con la giusta voglia e determinazione sapendo che abbiamo di fronte un buonissimo avversario. Ci saranno delle rotazioni, ma questo sarà inevitabile anche perché giocando così tanto in pochissimi giorni è giusto fare rotazioni e dare la possibilità a dei giocatori che meritano di giocare e che magari domenica non lo hanno fatto. Questa è una competizione dura, sarà faticosa e stancante ma al tempo stesso vogliamo far bene e domani scenderà in campo la migliore formazione possibile».

SERENITÀ – Inevitabile anche la classica domanda su Christian Eriksen, alla quale Conte ha risposto in maniera molto pacata: «Eriksen? L’unica cosa che sto facendo è parlargli in inglese. Vedo da parte vostra troppa ansia, troppa poca serenità. Da parte nostra c’è grande serenità, da parte del giocatore c’è voglia di lavorare. Noi siamo molto sereni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.