Primo Piano

Conte via dall’Inter? Non per la società. Ma servono valutazioni – Sky

Conte può andare via dall’Inter a fine stagione? Probabilmente no, ma qualche confronto c’è. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato di questo scenario da valutare per i nerazzurri.

RISCHIO ADDIO BASSOGianluca Di Marzio spiega la situazione in casa nerazzurra: «Analisi profonda, confronto anche fra le parti, la società e Antonio Conte. Oggi è stata giornata di voci e indiscrezioni, addirittura che Conte rischiasse l’esonero a fine stagione con l’arrivo di Massimiliano Allegri. Noi abbiamo fatto le nostre verifiche, siamo in grado di ricostruire la situazione. L’Inter non ha assolutamente voglia di cambiare allenatore e procedere, a fine stagione, con un esonero di Conte. Vuole andare avanti, bisogna capire se le valutazioni che lui stesso ha fatto ieri, sui cambiamenti che deve fare la società per rinforzare di molto la rosa a disposizione, vedranno la società sulla stessa lunghezza d’onda. Se coincideranno le vedute sul futuro dell’Inter, e sulla chiarezza degli obiettivi all’esterno. Con il mercato che verrà fatto bisognerà chiarire che Inter sarà: subito vincente o con giovani che hanno bisogno di step per arrivare al livello della Juventus? La società a Conte non ha chiesto lo scudetto, ma migliorare il quarto posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.