Primo Piano

Conte via dall’Inter? Spunta uno scenario e nome a sorpresa in panchina

Conte è nel mirino della critica e dei tifosi, per l’eliminazione all’ultimo posto in Champions League. L’allenatore dell’Inter ora dovrà riscattarsi in campionato, per non essere ulteriormente nell’occhio del ciclone. Secondo il giornalista Ilario Di Giovambattista, direttore di “Radio Radio”, Marotta non sarebbe più convinto del tecnico.

VIA A BREVE? – L’eliminazione prematura dell’Inter dalla Champions League rischia di avere contraccolpi pesanti. Una di queste potrebbe riguardare la guida tecnica, nel caso in cui i risultati non dovessero migliorare. Ilario Di Giovambattista, direttore di “Radio Radio”, nel corso della trasmissione “Radio Radio – Lo Sport” lancia un’indiscrezione: «Giuseppe Marotta è ufficialmente pentito di aver portato Conte all’Inter, perché l’ha portato lui. Non lo dirà, ma l’ha detto a gente importante che me l’ha riferito. In questo momento la gestione di Conte è un po’ particolare, però ha il suo appeal anche nei confronti della proprietà. A me risulta che o Conte o Marotta nel futuro dell’Inter, poi possono sempre trovare gli accordi perché in ballo ci sono i soldi». Come nome per l’eventuale sostituzione dell’allenatore il giornalista dà quello di Simone Inzaghi, che per ora non ha rinnovato con la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.