Primo Piano

Conte, vertice con Zhang. Esonero remoto, ma contatti Allegri-Inter – SM

Conte a breve si vedrà col presidente Zhang per fare il punto sulla situazione dell’Inter, dopo lo sfogo di ventiquattro ore fa a Bergamo. Questa la notizia lanciata da Claudio Raimondi, in collegamento con “Pressing Serie A” su Italia 1, che annuncia un vertice a breve: Allegri unico nome in caso di addio.

FACCIA A FACCIAClaudio Raimondi parla della posizione di Antonio Conte: «Intanto va precisato che è ingombrante il suo contratto. Fino al 2022, dodici milioni netti: sollevare Conte, esonerarlo, per l’Inter ha un costo enorme. Diciamo cinquanta milioni, perché poi a libro paga c’è ancora Luciano Spalletti: quattro milioni netti, otto al lordo. È chiaro che l’esonero è un’ipotesi assolutamente remota. Cosa può succedere? Che ci sia una convivenza forzata e che si arrivi poi a una sopportazione reciproca, poi faccia un passo indietro Conte con delle dimissioni. L’ha già fatto nella sua carriera, questa è l’unica ipotesi perché l’esonero non è nella testa di Suning. Soprattutto, a questo punto, diventa decisivo il faccia a faccia tra lo stesso Conte e Steven Zhang. Se si arrivasse alla rottura in questi termini l’unica alternativa credibile è quella di Massimiliano Allegri. Non ci sono altri nomi, c’è un rapporto diretto con Giuseppe Marotta, è un déjà vu di quello che è successo nel 2014 (alla Juventus, ndr). Sarebbero già in contatto da un mese Allegri e la dirigenza dell’Inter, è un candidato molto forte a patto però che ci siano le dimissioni di Conte e non l’esonero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh