MatchPrimo Piano

Conte, tre opzioni per il centrocampo di Inter-Genoa. Esposito avanti

Sabato alle 18 si giocherà Inter-Genoa (QUI le ultime sui rossoblù). I nerazzurri di Conte dovranno fare a meno di numerosi infortuni e squalifiche. Ecco le ultime sulla probabile formazione secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”

SCELTE – «La partita di sabato contro il Genoa è importante perché se vinci chiudi in testa il 2019. L’obiettivo sarebbe importante per un gruppo che da un mese e mezzo, due fa i contin con tante assenze. Nell’ultima partita dell’anno mancherà Lautaro Martinez per squalifica. Per sostituirlo Esposito è in vantaggio su Politano, mentre in mezzo ci sarà sicuramente Vecino con Borja Valero (ottimismo per il suo recupero), poi sceglierà conte se schierare Agoumé, Candreva o Skriniar. Asamoah non recupera». Queste le parole di Andrea Paventi a “Sky Sport 24” in collegamento da Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh