Conte, Tapiro d’Oro: “Panettone? Se non lo mangerò non l’avrò meritato”

Articolo di
26 Novembre 2020, 18:26
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte, dopo la brutta prestazione dell’Inter contro il Real Madrid, è stato raggiunto da “Striscia la Notizia” che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato anche una breve dichiarazione: di seguito l’anteprima, pubblicata dal sito Mediaset

PANETTONEAntonio Conte non sta sicuramente attraversando un periodo semplice con l’Inter, che anche ieri ha perso contro il Real Madrid in Champions League. Valerio Staffelli non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha raggiunto il tecnico nerazzurro per consegnarli il Tapiro d’Oro. Conte replica alla provocazione: «C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…». Stasera andrà in onda il servizio completo su Canale 5.

Fonte: striscialanotizia.mediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.