Primo Piano

Conte: “Sono spirito libero, non leccaculo. Competizione battaglia, sesso…”

Conte è stato intervistato dal magazine settimanale del quotidiano francese L’Équipe, che uscirà domani. L’allenatore dell’Inter, come riportano le anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale, ha parlato a 360° della sua carriera e non solo.

CONTE DICE TUTTO – L’allenatore dell’Inter, come spiega L’Équipe, è stato intervistato due giorni dopo la sconfitta col Borussia Dortmund. Questa un’anticipazione delle parole di Antonio Conte che usciranno domani nella versione integrale: «Io sono uno spirito libero, non un leccaculo. La competizione è una battaglia, quando vai a combattere non c’è da ridere o essere contenti. Sono concentrato sul fatto che alla fine resterà soltanto uno in piedi, faccio di tutto perché sia al mia squadra. Il mio modo di essere mi porterà a chiudere piuttosto presto la mia carriera, vivo il mio lavoro in maniera troppo totalizzante. Mi ero imposto, da subito, un obiettivo: allenare un grande club entro tre o quattro anni, altrimenti mi sarei fermato. Puoi fare tante cose nel calcio, ma l’unica che va evitata se non volete sacrificare la vostra famiglia è fare l’allenatore. Il sesso? Durante una competizione il rapporto non deve durare a lungo. Bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner».

Fonte: L’Équipe Magazine – Valentin Pauluzzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.