Conte, scelte obbligate. Inter attende Candreva: cambi sulle fasce

Articolo di
8 Dicembre 2019, 13:44
Conte Candreva Conte Candreva
Condividi questo articolo

Martedì l’Inter di Conte si giocherà l’accesso agli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Dei nerazzurri e di come arrivano a questa sfida ha parlato Marco Barzaghi di “Sport Mediaset”

VOGLIA DI VINCERE – «A spingere l’Inter ci saranno più di 70 mila persone. Non ci sarà il tutto esaurito poiché il settore ospiti sarà mezzo vuoto. Conte non recupera nessuno degli infortunati con Candreva che sarà valutato in giornata dopo la botta alla schiena rimediata contro la Roma. Formazione obbligata per i nerazzurri con Brozovic, Borja Valero e Gagliardini chiamati agli straordinari. I cambi rispetto a venerdì saranno sulle fasce con D’Ambrosio e Asamoah che giocheranno titolari. Lautaro Martinez e Lukaku, dopo la serata in bianco contro la Roma, vogliono tornare a fare gol e magie». Queste le parole di Marco Barzaghi di “Sport Mediaset XXL”.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.