MatchPrimo Piano

Conte, scelte obbligate. Inter attende Candreva: cambi sulle fasce

Martedì l’Inter di Conte si giocherà l’accesso agli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Dei nerazzurri e di come arrivano a questa sfida ha parlato Marco Barzaghi di “Sport Mediaset”

VOGLIA DI VINCERE – «A spingere l’Inter ci saranno più di 70 mila persone. Non ci sarà il tutto esaurito poiché il settore ospiti sarà mezzo vuoto. Conte non recupera nessuno degli infortunati con Candreva che sarà valutato in giornata dopo la botta alla schiena rimediata contro la Roma. Formazione obbligata per i nerazzurri con Brozovic, Borja Valero e Gagliardini chiamati agli straordinari. I cambi rispetto a venerdì saranno sulle fasce con D’Ambrosio e Asamoah che giocheranno titolari. Lautaro Martinez e Lukaku, dopo la serata in bianco contro la Roma, vogliono tornare a fare gol e magie». Queste le parole di Marco Barzaghi di “Sport Mediaset XXL”.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button