Primo Piano

Conte rischia lunga squalifica dopo Udinese-Inter. Stop anche a Maresca?

Conte ha terminato anzitempo la sua Udinese-Inter ma adesso bisogna aspettare il Giudice Sportivo per conoscere i turni di stop. La squalifica dell’allenatore nerazzurro dopo lo “scambio di idee” con l’arbitro Maresca è praticamente certa. E non sarà in panchina a San Siro nella prossima giornata. Ma potrebbe essere l’unico punito

BUFERA FINALE – Lo scontro verbale tra Antonio Conte e Fabio Maresca al termine di Udinese-Inter per poco non è diventato fisico. Per fortuna nel tunnel i due sono stati fermati e allontanati, ma non prima di far volare insulti e mostrare il reciproco fastidio. Nella ricostruzione fatta, dopo l’espulsione dell’allenatore dell’Inter, a far traboccare il vaso è la goccia partita dalla bocca dell’arbitro della sezione di Napoli. Se confermata questa versione (vedi articolo), in cui il protagonista è Lele Oriali – espulso a partita già finita -, non è da escludere che qualche ripercussione possa esserci anche nei confronti di Maresca, con uno stop dall’AIA almeno per una partita di Serie A. Magari evitandogli di incontrare l’Inter fino a fine stagione, visti i precedenti (vedi articolo). Certo la squalifica più pesante toccherà a Conte che, oltre a saltare Inter-Benevento in virtù del cartellino rosso rimediato a Udine, quasi sicuramente non ci sarà in Fiorentina-Inter. E se le giornate di squalifica fossero tre, salterà anche Inter-Lazio. In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, che quasi sicuramente vedranno l’Inter fare ricorso in caso di squalifica oltre un turno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.