Conte, richiesta chiara all’Inter. Doppio ruolo a gennaio: i nomi

Articolo di
13 Dicembre 2019, 15:56
Condividi questo articolo

Conte ha bisogno di rinforzi per la sua Inter. Matteo Barzaghi di “Sky Sport” ha quindi parlato della strategia dei nerazzurri e di Beppe Marotta per il mercato di gennaio. Ecco le ultime

STRATEGIA – «A gennaio l’Inter ha come obiettivo un esterno sinistro e un centrocampista. Asamoah ha problemi fisici e non riesce a rispondere alle esigenze di Conte. A centrocampo l’emergenza è sotto gli occhi di tutti, ma il tecnico ha chiesto un giocatore pronto. I nomi sono quelli di de Paul e Vidal. Kulusevski piace tanto, ma per giugno. Il centrocampista dell’Udinese ha più esperienza internazionale dato che gioca con l’Argentina. Con Vidal l’ostacolo è il Barcellona visto che il cileno anche dopo la partita di martedì si è intrattenuto a parlare con alcuni giocatori e membri dello staff dell’Inter. Ha poi lavorato già con Conte e Marotta». Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.