MatchPrimo Piano

Conte punta al riscatto con le sue certezze: la probabile di Cagliari-Inter

Domenica alle 12.30 l’Inter guidata da Antonio Conte affronterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco. In vista della sfida in terra sarda ecco le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri.

CERTEZZE – Antonio Conte è pronto a confermare la difesa titolare. Danilo D’Ambrosio dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina in Cagliari-Inter con Milan Skriniar a comporre il terzetto difensivo con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. A centrocampo – con Arturo Vidal ancora fuori – spazio a Roberto Gagliardini insieme a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Sulle fasce toccherà a Matteo Darmian e Ivan Perisic. In attacco Alexis Sanchez farà riposare Lautaro Martinez con Romelu Lukaku a completare l’attacco nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh