Conte punta al riscatto con le sue certezze: la probabile di Cagliari-Inter

Articolo di
11 Dicembre 2020, 18:24
Antonio Conte Inter-Torino Antonio Conte Inter-Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Domenica alle 12.30 l’Inter guidata da Antonio Conte affronterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco. In vista della sfida in terra sarda ecco le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri.

CERTEZZE – Antonio Conte è pronto a confermare la difesa titolare. Danilo D’Ambrosio dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina in Cagliari-Inter con Milan Skriniar a comporre il terzetto difensivo con Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. A centrocampo – con Arturo Vidal ancora fuori – spazio a Roberto Gagliardini insieme a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Sulle fasce toccherà a Matteo Darmian e Ivan Perisic. In attacco Alexis Sanchez farà riposare Lautaro Martinez con Romelu Lukaku a completare l’attacco nerazzurro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.