MatchPrimo Piano

Conte prepara la formazione per Inter-Roma: un dubbio per 3 maglie

Il prossimo undici titolare di Conte non sarà poi così diverso dagli ultimi visti in campo. Anche per Inter-Roma è previsto lo schieramento più “banale”, anche se alcuni ballottaggi tengono ancora banco ad Appiano Gentile. Da definire la posizione iniziale di D’Ambrosio

7 CERTEZZE PER CONTE – La rosa cortissima è ormai un must dell’Inter delle ultime settimane. Anche in conferenza stampa Antonio Conte (vedi dichiarazioni) ha rimarcato questo concetto e preannunciato velatamente la squadra che scenderà in campo contro la Roma. I nomi? I soliti. Samir Handanovic in porta. Stefan de Vrij e Milan Skriniar in difesa. Matias Vecino e Marcelo Brozovic a centrocampo. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Sette fedelissimi, ormai. Anche perché non ci sono alternative, se non i più giovani (Alessandro Bastoni dietro, Lucien Agoumé in mezzo e Sebastiano Esposito davanti).

ULTIMI 3 BALLOTTAGGI – Conte ha ancora un dubbio, legato non tanto alla posizione di Danilo D’Ambrosio, quanto al “turnover” da fare in vista del Barcellona. In bilico gli esperti Diego Godin in difesa e Borja Valero a centrocampo, probabilmente “costretti” a scendere in campo dal 1′ in Champions League. Avendo già riposato contro la SPAL, c’è da credere che alla fine entrambi saranno protagonisti dall’inizio contro la Roma (l’alternativa allo spagnolo sarebbe Kwadwo Asamoah). Pertanto è ipotizzabile che D’Ambrosio possa trovare spazio da quinto di centrocampo, più a destra al posto di Antonio Candreva che a sinistra, dove Cristiano Biraghi resta in vantaggio.

PROBABILE FORMAZIONE – Otto titolari sicuri e tre maglie ancora da assegnare. Ma nessun dubbio sul 3-5-2 di base. Di seguito il probabili undici di partenza dell’Inter anti-Roma di Conte: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Roma Probabile Formazione
Inter-Roma Probabile Formazione
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.