Primo Piano

Conte: “Perisic risposte non positive, non adatto per il ruolo! Dalbert…”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Manchester United-Inter. Dal Singapore National Stadium l’allenatore nerazzurro boccia Ivan Perisic, che non ritiene adatto per il ruolo di esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Parole positive invece per Dalbert Henrique, schierato in quella posizione, come riporta il sito del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”.

LATERALE NEGATIVO – Senza mezzi termini Antonio Conte, che se la prende con Ivan Perisic al termine di Manchester United-Inter: «Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo, quindi l’unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante. In compenso ho visto bene Dalbert Henrique, che ha giocato una partita con grande applicazione».

LA PARTITA – Conte commenta la gara dell’International Champions Cup: «Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire in queste partite, sarà così per tutto il precampionato e sarà difficile per tanti motivi. C’è da apprezzare la volontà che i ragazzi hanno messo in campo, la voglia di lottare. Certo, abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti i punti di vista, nella gestione della palla, nella pressione alta: l’avevamo preparata, poi il gran caldo… Veniamo da giorni di lavoro intenso. Però non possiamo pensare di giocare solo amichevoli e non allenarci. C’è da lavorare tanto, cercheremo di farlo».

Fonte: Gazzetta.it – Davide Stoppini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.