Primo Piano

Conte non vuole partecipare! Chiesti all’Inter rinforzi per sfidare la Juventus

Conte non cambia idea. L’importante è vincere, non partecipare. Anzi, l’importante è battere la Juventus. Come riportato da “Sport Mediaset”, l’incontro con la dirigenza dell’Inter ha permesso di ribadire questo concetto. In attesa di novità dal mercato

JUVENTUS PUNTATA – Dopo lo sfogo di Antonio Conte a Dortmund (vedi editoriale di approfondimento, ndr), in casa Inter torna il sereno. Almeno è questo quanto si respira ad Appiano Gentile dopo il confronto tra il tecnico e la dirigenza avvenuto nelle scorse ore. Il tecnico nerazzurro ha ribadito che non si accontenta solo di partecipare, ma vuole lottare con(tro) la Juventus fino a fine stagione. L’obiettivo di Conte è lo scudetto e per continuare a inseguire questo sogno a gennaio sarà opportuno investire sul mercato. Perché l’attuale rosa dell’Inter non dà garanzie né in termini numerici né soprattutto qualitativi. Dopo Inter-Hellas Verona ci sarà la terza sosta stagionale, poi un altro mini-ciclo da sette partite in meno di un mese. E questo preoccupa a causa della rosa a disposizione. Nel confronto con Beppe Marotta, Piero Ausilio e Lele Oriali è venuto fuori questo discorso, che il tecnico spera sia stato recepito da tutti. Conte chiede rinforzi all’Inter, la Juventus è nel mirino. Ed è avvisata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.