Conte, non solo Allegri in caso di addio: spunta un ex Inter – A Bola

Articolo di
11 Agosto 2020, 11:52
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Sta circolando il nome di Massimiliano Allegri ma non solo in caso di addio tra Antonio Conte e l’Inter al termine di questa stagione

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di A Bola, l’Inter non avrebbe nel mirino solo Massimiliano Allegri nel caso di addio di Antonio Conte quando calerà il sipario su questa stagione. Il club nerazzurro sarebbe sulle tracce anche del suo ex giocatore, dal 2001 al 2003, Sérgio Conceição. Quest’ultimo non si sarebbe incontrato in Belgio com il suo agente per il passaggio alla squadra meneghina. Tuttavia avrebbe incontrato Luciano D’Onofrio nell’ambito di un viaggio di famiglia che lo ha portato anche a visitare la Roma. Ad ogni modo la società milanese sarebbe sulle sue tracce. Da tenere presente però che per strappare il tecnico portoghese al Porto si dovrebbero versare 20 milioni di euro previsti dalla sua clausola rescissoria nelle casse del Drago.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.