IntervistePrimo Piano

Conte: «La missione è rendere orgogliosi i tifosi. Dobbiamo essere perfetti»

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato a “Rai Due” della partita di domani di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato come l’obiettivo principale sia quello di rendere orgogliosi i tifosi e di essere perfetti per sperare nella vittoria e nella qualificazione.

ORGOGLIO – Conte ha presentato in questo modo Juventus-Inter di domani: «Noi sappiamo che dobbiamo essere l’orgoglio per i nostri tifosi. Chi indossa questa maglia sa che ha l’obbligo di rendere orgoglioso il proprio tifoso, a prescindere dalla vittoria. Questa per noi deve essere la missione. Penso che potremo vincere con il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera. Questo è il modo migliore per trasmettere la convinzione di vincere la partita ai miei giocatori e provare a passare il turno. Noi dobbiamo avere voglia e determinazione e cercare di essere perfetti. Per battere la Juventus devi sfiorare la perfezione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh