CalciomercatoPrimo Piano

Conte-Inter, segnali di disgelo: si va verso la permanenza, le ultime – SM

Quest’oggi dovrebbe avere luogo l’incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang per definire il futuro dell’allenatore e dell’Inter. Al momento, nella sede nerazzurra, si sono visti solo Beppe Marotta e Piero Ausilio (qui le ultime). Le ultime da Claudio Raimondi per “SportMediaset”

MEDIAZIONE – Queste le ultime sulla situazione relativa ad Antonio Conte da “SportMediaset”: «Se non dovessero essere eccessive le richieste di Conte ci sono margini perché possa restare. C’è un grande lavoro di Steven Zhang per mediare, ci sono segnali in tal senso che ci arrivano. Al momento è più viva l’opzione che vede Conte rimanere sulla panchina nerazzurra. Allegri è il candidato nel caso in cui la situazione dovesse precipitare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh