Conte-Inter, nuovo incontro in sede! Si pianifica il mercato: Zhang c’è

Articolo di
26 Agosto 2020, 16:43
Condividi questo articolo

Conte ha sancito nella giornata di ieri la permanenza all’Inter. L’allenatore ora è al centro del progetto tecnico ed è intento a pianificare il mercato dei nerazzurri prima delle vacanze. Il tecnico ha nuovamente incontro la dirigenza e Steven Zhang: ecco i dettagli

NUOVA RIUNIONE – L’Inter non si ferma dopo aver blindato la permanenza di Antonio Conte in panchina. In sede c’è stato un nuovo incontro, come riporta SkySport, che ha visto la partecipazione dell’allenatore, Zhang, Marotta e Ausilio. La riunione è servita a pianificare il mercato prima delle vacanze. In sede si sono visti anche Barone e Pradè per parlare dello scambio di prestiti tra Dalbert e Biraghi. Ancora nessuna intesa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.