Conte: “Inter non vince da 9 anni. Ci vorrà un po’ di tempo, ma so che…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 13:08
Antonio Conte Antonio Conte
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni della “Uefa.com”, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato della scelta di dire sì alla società meneghina per via della sua serietà

CONTE-INTER – Queste le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, sulla decisione di dire sì alla panchina del club nerazzurro: «Mi ha convinto la serietà del progetto, mi ha convinto la serietà della proprietà, perché è una proprietà seria, forte e che ha voglia di fare bene così come a fatto benissimo in altri campi. E’ inevitabile che ci vorrà un po’ di tempo, anche perché non dimentichiamo che sono 9 anni che l’Inter non vince. Però so anche che si è iniziato un buon percorso, fatto di lavoro, fatto di persone serie, fatto di persone che condividono le idee e le portano avanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.