CalciomercatoPrimo Piano

Conte-Inter, martedì giornata chiave: due nodi da sciogliere – Sky

Nella giornata di martedì dovrebbe avvenire l’incontro tra l’Inter e di Antonio Conte: in ballo il futuro dell’allenatore nerazzurro. Le ultime da Alessandro Sugoni, in collegamento su “Sky Sport”

NODI –Queste le ultime su Antonio Conte da “Sky Sport”: «Conte? Martedì sarà la giornata chiave, il nodo è il mercato: l’allenatore chiederà un certo tipo di rassicurazioni in tal senso. Se dovesse chiedere 4-5 colpi da 50 milioni è chiaro che la società non potrà accontentarlo, per tutta una serie di motivi. L’Inter sta puntanto a giovani di prospettiva, come fatto in passato con Barella e Sensi: sul taccuino infatti ci sono Tonali e Kumbulla, giocatori futuribili e con margini di miglioramento. Un altro nodo da sciogliere riguarda l’eventuale separazione: l’Inter non ha intenzione di esonerare Conte. In caso di un passo indietro l’allenatore dovrebbe dimettersi oppure trattare con la società una buonuscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh