Primo Piano

Conte-Inter, il tecnico vuole difendere il suo progetto: la situazione – Sky

Conte ha conquistato lo scudetto alla seconda stagione sulla panchina dell’Inter. Quale sarà però il suo futuro e soprattutto quali sono i piani del club? A questa domanda ha risposto Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

INCONTRO E PROGETTI – Matteo Barzaghi è intervenuto durante “Campo Aperto” su “Sky Sport 24”: «Conte è sicuramente più sereno, orgoglioso e soddisfatto dopo la conquista dello Scudetto. Oggi si è fermato anche con i tifosi fuori dalla Pinetina ed era molto felice. Non ci metto la mano sul fuoco sulla sua permanenza perché il mercato è pazzo. A fine stagione si troveranno con la società per discutere i piani futuri. Se non ci sono cataclismi la volontà è quella di restare. Vorrà naturalmente difendere il suo lavoro e la programmazione. No quindi alla cessione dei suoi giocatori chiave che ha valorizzato».

ROSA – «Lukaku al centro della sua Inter. È il simbolo e forza di questa squadra. Lui è il leader ed è tutt’uno con maglia e Milano. Il momento economico è complicato per tutti e per l’Inter che però sta cercando di risolverli. Vedremo come finirà la vicenda finanziaria con i possibili nuovi soci in arrivo. Mantere questa rosa con l’aggiunta di alcuni giovani interessante potrebbe andare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh