Conte-Inter, frattura resta ma Allegri solo idea. Prima Europa League – Sky

Articolo di
10 Agosto 2020, 15:46
Antonio Conte Lecce-Inter Antonio Conte Lecce-Inter
Condividi questo articolo

Conte, salvo stravolgimenti, rimarrà allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Al termine dell’Europa League, si spera dopo la finale di venerdì 21 a Colonia, la società dovrà comunque riunirsi col tecnico per valutare le prospettive future. Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, non esclude del tutto Allegri.

UN MINIMO DI DUBBIOFabrizio Romano riepiloga la questione legata all’allenatore, in attesa della partita di stasera in coppa: «L’Inter è concentrata sul campo. Dovrà poi, una volta finita l’Europa League, prendere delle decisioni importanti sulla propria guida. Antonio Conte negli ultimi giorni è stato chiaro: ha parlato di progetto triennale con l’Inter, ma sappiamo che una frattura esiste con la società. Bisognerà affrontare il tema appena dopo la competizione europea, certamente lo farà Conte con la proprietà e la dirigenza. Vuole una linea molto chiara per andare avanti con l’Inter, oppure si rischia davvero di salutarsi alla fine di questa stagione. In quel caso, sappiamo che il club avrebbe un’idea legata a Massimiliano Allegri come potenziale allenatore, ma oggi più che mai la concentrazione è sul campo: Europa League e Bayer Leverkusen. L’auspicio dell’Inter è di arrivare il più in fondo possibile, poi affronterà il tema futuro con Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.