Primo Piano

Conte-Inter, confronto solo rinviato: Europa League può aiutare a ricucire – SM

Conte non ha ancora “convinto” l’Inter dopo le esternazioni di Bergamo. La decisione sul futuro della panchina nerazzurra verrà presa dopo l’Europa League che, a questo punto, può diventare decisiva. Di seguito quanto ricostruito da “Sport Mediaset” sulle ultime dal mondo interista

FACCIA A FACCIA POSTICIPATO – Il rapporto tra Antonio Conte e la società non si è ancora ricucito. Una prova è data dalla freddezza utilizzata da Beppe Marotta nel pre-partita, quando si è riferito al tecnico chiamandolo “Conte” anziché il più colloquiale “Antonio” delle precedenti uscite. Il confronto tra l’allenatore e la proprietà Suning è solo rinviato alla fine della stagione, ovvero quando l’Inter terminerà la sua avventura in Europa League. E proprio l’eventuale vittoria della coppa potrebbe aiutare le parti a venirsi incontro per continuare insieme anche nella prossima stagione. Appuntamento a fine agosto? Dalla tregua armata alla grande pace la strada è ancora lunga, però.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.