CalciomercatoPrimo Piano

Conte-Inter, confronto imminente. Due richieste del tecnico – Sky

In casa Inter, dopo la sconfitta in finale di Europa League, tiene banco la questione Antonio Conte. Le dichiarazioni del tecnico, arrivate a fine match, lasciano dubbi sulla sua permanenza in nerazzurro. Riccardo Re, in studio su “Sky Sport” analizza i possibili scenari

RIVOLUZIONE – Questa l’analisi di Riccardo Re«Si era già parlato di una frattura difficilmente ricomponibile. Ci sarà un incontro tra l’Inter e Conte. Il tecnico chiederà diversi rinforzi ed una rivoluzione interna, ma sappiamo che la proprietà non ha intenzione di esonerare l’allenatore dell’Inter. I risultati ci sono stati, l’Inter è cresciuta. Non c’è necessità di effettuare rivoluzioni, c’è fiducia da parte della società sui dirigenti. Viste le parole più distensive arrivate ieri, si potrebbe arrivare ad un addio con una stretta di mano e con un’eventuale buonuscita. In caso di addio di Conte l’identikit per il sostituto è quella di Massimiliano Allegri. Da quello che ci risulta il tecnico ha seguito l’Inter, e ritiene che la squadra sia già competitiva e per cui basterebbero pochi innesti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.