MatchPrimo Piano

Conte: “Inter, a Barcellona mi aspetto step in avanti! Il campo largo…”

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia della sfida contro il Barcellona. Domani i suoi nerazzurri scenderanno infatti in campo al Camp Nou alle ore 21

PARTITA – «Il Barcellona non è partito bene in campionato e noi sì? Loro hanno vinto il campionato e noi ci siamo qualificati all’ultima giornata partiamo quindi su basi differenti. Abbiamo iniziato un percorso e domani faremo un altro step importante contro una squadra e dei giocatori forti in un ambiente bello in cui hai voglia di giocare. Mi aspetto uno step in avanti. Dovremo giocare con umiltà, ma con le nostre qualità sia in fase di possesso che di non possesso. Ci saranno dei momenti in cui dovremo soffrire, ma altri in cui dobbiamo farli soffire noi. Bisogna lavorare di squadra e stare in partita mentalmente».

FATTORE – «Campo più largo? Noi giochiamo con i quinti quindi è un aspetto positivo per noi in modo da dare ampiezza ai nostri esterni». Queste le parole di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.