Primo Piano

Conte, il saluto a Maradona: “Pura poesia, ci mancherai Diego”

Antonio Conte ha voluto dare il suo personale ultimo saluto a Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì 25 novembre. Il tecnico dell’Inter ha affidato le parole per il campione argentino al suo profilo ufficiale “Instagram”

ULTIMO SALUTO – Sassuolo-Inter – così come le altre partite di questa giornata di Serie A – ha visto l’organizzazione di un minuto di silenzio in onore di Diego Armando Maradona. Un omaggio a un campione entrato nella leggenda del calcio. Con un messaggio sul suo profilo “Instagram” ufficiale, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha voluto dare il suo personale saluto all’ex calciatore argentino, scomparso mercoledì 25 novembre. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo dato l’ultimo saluto in campo ad un Grande Campione. Maradona è stato pura poesia!!! Ho avuto il piacere di giocarci contro e di marcarlo, non riesco a credere che non ci sia più. Ci mancherai, Diego”.

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonio Conte (@antonioconte)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh