Conte, il saluto a Maradona: “Pura poesia, ci mancherai Diego”

Articolo di
28 Novembre 2020, 20:48
Antonio Conte Inter Antonio Conte
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha voluto dare il suo personale ultimo saluto a Diego Armando Maradona, scomparso mercoledì 25 novembre. Il tecnico dell’Inter ha affidato le parole per il campione argentino al suo profilo ufficiale “Instagram”

ULTIMO SALUTO – Sassuolo-Inter – così come le altre partite di questa giornata di Serie A – ha visto l’organizzazione di un minuto di silenzio in onore di Diego Armando Maradona. Un omaggio a un campione entrato nella leggenda del calcio. Con un messaggio sul suo profilo “Instagram” ufficiale, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha voluto dare il suo personale saluto all’ex calciatore argentino, scomparso mercoledì 25 novembre. Queste le sue parole: “Oggi abbiamo dato l’ultimo saluto in campo ad un Grande Campione. Maradona è stato pura poesia!!! Ho avuto il piacere di giocarci contro e di marcarlo, non riesco a credere che non ci sia più. Ci mancherai, Diego”.

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonio Conte (@antonioconte)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.