Primo Piano

Conte: “Il mio futuro? Voglio molti anni all’Inter, poi io e la mia famiglia…”

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista al quotidiano inglese “The Telegraph”. Dopo aver parlato del suo attuale lavoro all’Inter nella prima parte (leggi qui) e del suo passato al Chelsea nella seconda (leggi qui) il tecnico dell’Inter ha parlato anche del suo futuro

IL CHELSEA DI OGGI – Conte parla del Chelsea di oggi e dei grandi investimenti fatti per il tecnico Lampard: «Penso che il club voglia tornare a vincere. In questo momento il Chelsea è davvero una buona squadra, forte, fatta per lottare su più fronti. Hanno lavorato molto bene e in questo momento hanno tanti giocatori di qualità. Quando sono arrivato al Chelsea la situazione non era questa. Nella prima stagione avevamo solo 16 giocatori. Quest’anno il club ha lavorato bene, so che stanno lavorando bene perché continuo a seguirlo, sono un loro tifoso. Lampard sta facendo un buon lavoro, conosce il club ed è una leggenda del Chelsea. Penso che sia una situazione simile a quando ho iniziato con la Juventus, conoscevo la società e la strada che bisognava seguire per raggiungere l’obiettivo. Lampard è l’allenatore giusto per il Chelsea».

IL FUTURO – Conte parla anche del suo futuro. Al momento il presente è l’Inter, ma il futuro potrebbe essere di nuovo oltre la Manica: «Devo fare questa stagione e ho un altro anno di contratto con l’Inter. Ho iniziato un progetto qui e voglio continuarlo, restare per molti anni, perché stiamo costruendo le basi. Sicuramente nel mio futuro voglio tornare in Inghilterra e fare un’altra esperienza perché mi è piaciuto molto vivere in Inghilterra, respirare l’atmosfera. Pe me e la mia famiglia vorrei tornare in Inghilterra, abbiamo avuto una bellissima esperienza e vogliamo farne un’altra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.