Primo Piano

Conte (e non solo) presenta Inter-Slavia Praga: oggi conferenza stampa

Conte torna a parlare oggi nella conferenze stampa di vigilia, ma non sarà da solo. Per Inter-Slavia Praga, l’anticipo pomeridiano della prima giornata del Gruppo F di Champions League, l’UEFA prevede che assieme all’allenatore ci sia almeno un giocatore, ancora da definire. Il tecnico e l’altro tesserato presenteranno la partita in programma domani alle ore 18.55 allo Stadio Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia: appuntamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire dalle ore 15.30, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le parole dell’allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.