Primo Piano

Conte e Marotta compatti per l’Inter: domani incontro con Zhang? – CdS

Conte, Marotta, Ausilio e Baccin condividono dubbi e ambizioni in un momento storico per l’Inter: la palla adesso è nelle mani di Zhang, che deve chiarire le prospettive tecniche del progetto di Suning

STORIA – L’Inter sta per salutare il campionato 2020/21. Lo farà oggi, contro l’Udinese, in una gara utile per aggiornare le statistiche e soddisfare la sete di vittorie di Antonio Conte. Come riporta il “Corriere dello Sport”, in un articolo a firma di Pietro Guadagno, la squadra ieri è rimasta in ritiro ad Appiano Gentile proprio per tenere alta la concentrazione, nonostante la festa imminente (QUI i preparativi).

INCOGNITE – Sullo sfondo, però, restano le incertezze sul futuro prossimo. L’Inter si concederà la giornata di oggi per godere del proprio percorso trionfale, ma da domani ogni giorno è buono per chiarire ambizioni e prospettive sportive. Dirigenti e allenatori sono compatti e hanno voglia di proseguire il ciclo vincente appena inaugurato. Anche Marotta, Ausilio e Baccin, infatti, hanno il contratto in scadenza nel 2022, esattamente come Conte. E con il tecnico condividono la volontà di continuare a vincere.

COMPATTI – Come riporta il “Corriere dello Sport”, nella giornata di ieri anche i dirigenti hanno passato alcune ore ad Appiano Gentile con Conte, ma senza affrontare determinate tematiche. Dopo la seduta di allenamento, i calciatori sono tornati momentaneamente nelle loro case, per poi rientrare ad Appiano Gentile per cenare assieme e trascorrere la notte. Anche Marotta ha cenato con la squadra e attende di conoscere il futuro tecnico-sportivo del club. La palla, adesso, è nelle mani di Steven Zhang.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (https://store.corrieredellosport.it/)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.