Mondo InterPrimo Piano

Conte e il Chelsea di nuovo in causa: il club presenta ricorso

Conte deve ancora sfidare il Chelsea, e non dentro il campo. Il nuovo allenatore dell’Inter è ancora una volta costretto a impegnarsi a livello legale per risolvere il contenzioso con la società londinese, che ha presentato un ricorso dopo la prima sentenza in favore del tecnico (vedi articolo). A riportarlo è il tabloid inglese Daily Mail.

SECONDO ROUND – “Il Chelsea ha portato la sua disputa legale con Antonio Conte, per l’indennizzo da nove milioni di sterline dopo il suo esonero del 2018, a un Tribunale del Lavoro. Il club ha perso la prima battaglia a maggio, ricevendo l’ordine da parte della Premier League di pagare al suo precedente manager la compensazione per i dodici mesi che rimanevano nel suo contratto. Tuttavia il Chelsea ha rifiutato di accettare questa decisione. L’esonero di Conte è stato portato al Central London Employment Tribunal, e questa mattina c’è stata l’udienza, durata due ore e in forma privata, con l’allenatore dell’Inter rappresentato dall’avvocato Phil Bonner. Il Chelsea sostiene che Conte non abbia rispettato il suo contratto, complice il suo comportamento nei confronti dei giocatori e dello staff, mentre i legali del tecnico accusano il club per il ritardo nell’esonero (luglio 2018, ndr), che ha impedito di trovare un altro club”.

Fonte: DailyMail.co.uk – Laura Lambert

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.