Conte arrivato all’incontro! Presenti Zhang e dirigenza Inter: i dettagli

Articolo di
25 Agosto 2020, 15:17
Condividi questo articolo

E’ arrivato il giorno del tanto atteso incontro tra Conte, Steven Zhang e la dirigenza dell’Inter. Oggi si deciderà con ogni probabilità il futuro della panchina nerazzurra. L’attuale allenatore è stato l’ultimo ad arrivare nella villa fuori dal comune di Milano dove i protagonisti stanno parlando

INCONTRO DECISIVOAntonio Conte è appena arrivato all’incontro decisivo (iniziato in questi minuti) per stabilire il futuro della panchina nerazzurra. Il tecnico dovrà parlare con la dirigenza e il Presidente Zhang per decidere se proseguire insieme. L’ultimo ad arrivare è stato proprio l’attuale allenatore, mentre la dirigenza era già presente. L’incontro si sta svolgendo in una villa fuori dal comune di Milano, come riporta Sportitalia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.