Primo Piano

Conte: “Allenare in Arabia Saudita? Mai dire mai! Dipende”

Conte si trova da domenica in Arabia Saudita, dove nel lunedì appena trascorso ha tenuto una lezione (vedi articolo). L’allenatore dell’Inter, intervistato dai media locali, ha risposto a una domanda sul fatto di poter andare ad allenare nel paese asiatico.

VIAGGIOInter ferma per la sosta, ma Antonio Conte va a spiegare il suo calcio e il modello in Arabia Saudita: «È importante molto lavorare sul settore giovanile, sviluppare comunque ragazzi e cercare anche di mandarli all’estero a fare esperienze. Penso che, nel momento in cui ci sarà un giocatore forte, i top club non si lasceranno sfuggire l’occasione di prendere un giocatore dell’Arabia Saudita, se è un giocatore forte. Allenare qui? Mai dire mai nella vita, assolutamente. Dipende sempre dalle motivazioni, dalla voglia di una persona. Domani potrebbe essere una sfida sicuramente affascinante quella di venire ad allenare qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh