FocusPrimo Piano

Conte allena senza avere neanche la formazione da schierare: l’Inter di oggi

Conte ad Appiano Gentile continua ad allenare un’Inter a ranghi sempre più ridotti. Dopo la partenza dei tre italiani, la formazione iniziale non esiste più e nemmeno il suo 3-5-2. Bisogna aggregare i giovani per fare qualche prova di partitella

ROSA RIDOTTA – Sono solo nove i giocatori della Prima Squadra a disposizione di Antonio Conte ad Appiano Gentile. Tra i dieci convocati in nazionale e i quattro positivi al Covid-19, l’Inter riparte senza nemmeno avere una formazione schierabile. E il prossimo appuntamento, in casa del Bologna, non è nemmeno così distante visto che il gruppo al completo si avrà solo a 24 ore dal fischio d’inizio. Anche per questo motivo il rinvio di Inter-Sassuolo, che ha stravolto il calendario nerazzurro (vedi focus), continua a essere un enorme “contro”, altro che “pro”.

FORMAZIONE ATTUALE – La squadra attuale prevede Daniele Padelli in porta. In difesa Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, necessario aggregare un primavera per completare il reparto. Matteo Darmian e Ashley Young sulle fasce. A centrocampo Roberto Gagliardini, anche in questo caso da affiancare a un ragazzo dell’Inter Under-19. Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti in attacco, che è il reparto paradossalmente più nutrito. Forzandola, ne viene fuori un 3-4-1-2 molto poco competitivo. Ma questo è quanto, in attesa del rientro in rosa di tutti (i titolari).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh