FocusPrimo Piano

Conte allena senza avere neanche la formazione da schierare: l’Inter di oggi

Conte ad Appiano Gentile continua ad allenare un’Inter a ranghi sempre più ridotti. Dopo la partenza dei tre italiani, la formazione iniziale non esiste più e nemmeno il suo 3-5-2. Bisogna aggregare i giovani per fare qualche prova di partitella

ROSA RIDOTTA – Sono solo nove i giocatori della Prima Squadra a disposizione di Antonio Conte ad Appiano Gentile. Tra i dieci convocati in nazionale e i quattro positivi al Covid-19, l’Inter riparte senza nemmeno avere una formazione schierabile. E il prossimo appuntamento, in casa del Bologna, non è nemmeno così distante visto che il gruppo al completo si avrà solo a 24 ore dal fischio d’inizio. Anche per questo motivo il rinvio di Inter-Sassuolo, che ha stravolto il calendario nerazzurro (vedi focus), continua a essere un enorme “contro”, altro che “pro”.

FORMAZIONE ATTUALE – La squadra attuale prevede Daniele Padelli in porta. In difesa Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, necessario aggregare un primavera per completare il reparto. Matteo Darmian e Ashley Young sulle fasce. A centrocampo Roberto Gagliardini, anche in questo caso da affiancare a un ragazzo dell’Inter Under-19. Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti in attacco, che è il reparto paradossalmente più nutrito. Forzandola, ne viene fuori un 3-4-1-2 molto poco competitivo. Ma questo è quanto, in attesa del rientro in rosa di tutti (i titolari).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.