Primo Piano

Consiglio Lega Serie A al via, tre i temi caldi da discutere – ANSA

Secondo quanto riporta l'”ANSA”, il Consiglio della Lega Serie A si è riunito per discutere diversi temi tra cui la possibilità di giocare Playoff e Playout, il calendario e i rapporti con le televisioni per i diritti televisivi.

CONSIGLIO – Il Consiglio della Lega Serie A si è appena riunito per discutere di diversi temi quali il calendario, la possibilità di disputare Playoff e Playout e il rapporto con le televisioni per i diritti TV, la cui ultima rata stagionale non è ancora stata pagata. Tutto questo in attesa di sapere nella giornata di giovedì se e quando dovrebbe riprendere il campionato, con due date da valutare, ovvero il 13 o il 20 di giugno. Secondo quanto riporta l’ANSA, c’è chi tra le squadre spinge per ricominciare dai recuperi della 25sima giornata per riequilibrare il numero di partite giocate, anche in caso di un nuovo stop. Alcuni club preferirebbero invece partire subito con la 27sima giornata e recuperare le partite mancanti (tra cui Inter-Sampdoria) del 25simo turno con un turno infrasettimanale. La decisione a riguardo potrebbe avvenire probabilmente la prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh