Consiglio Lega Serie A al via, tre i temi caldi da discutere – ANSA

Articolo di
26 Maggio 2020, 17:05
Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A Paolo Dal Pino presidente Lega Serie A
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l'”ANSA”, il Consiglio della Lega Serie A si è riunito per discutere diversi temi tra cui la possibilità di giocare Playoff e Playout, il calendario e i rapporti con le televisioni per i diritti televisivi.

CONSIGLIO – Il Consiglio della Lega Serie A si è appena riunito per discutere di diversi temi quali il calendario, la possibilità di disputare Playoff e Playout e il rapporto con le televisioni per i diritti TV, la cui ultima rata stagionale non è ancora stata pagata. Tutto questo in attesa di sapere nella giornata di giovedì se e quando dovrebbe riprendere il campionato, con due date da valutare, ovvero il 13 o il 20 di giugno. Secondo quanto riporta l’ANSA, c’è chi tra le squadre spinge per ricominciare dai recuperi della 25sima giornata per riequilibrare il numero di partite giocate, anche in caso di un nuovo stop. Alcuni club preferirebbero invece partire subito con la 27sima giornata e recuperare le partite mancanti (tra cui Inter-Sampdoria) del 25simo turno con un turno infrasettimanale. La decisione a riguardo potrebbe avvenire probabilmente la prossima settimana.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.