Primo Piano

CONI, richiesta di stop alle attività sportive fino al 3 aprile: il comunicato

Il CONI, nel pomeriggio di oggi, ha diramato un comunicato in cui sancisce lo stop delle attività sportive fino al 3 aprile. Ad essere coinvolta è anche la Serie A, che subirebbe quindi uno stop. Escluse invece le competizioni europee. 

STOP – Attraverso un comunicato stampa diramato in questi minuti il CONI ha richiesto lo stop delle attività sportive fino al 3 aprile. Ecco il comunicato: “Sono sospese tutte le attività sportive ad ogni livello fino al 3 aprile 2020. Per ottemperare al punto sopra descritto, viene richiesto al Governo di emanare un apposito DPCM che possa superare quello attuale in corso di validità. Il Presidente Malagò è stato delegato da tutti di informare oggi stesso il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, e il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, sulle risultanze dell’incontro. Il CONI ricorda altresì che le competizioni a carattere internazionale, sia per i club sia per le nazionali, non rientrano nella disponibilità giurisdizionale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e che quindi non possono essere regolate dalle decisioni odierne”.

Fonte: Coni.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh