Con la Sampdoria gioca Padelli, Handanovic ancora fuori: il punto – TS

Articolo di
21 Febbraio 2020, 09:53
Handanovic
Condividi questo articolo

“Tuttosport” si occupa dei tempi del rientro di Handanovic. Lo sloveno punta al ritorno di Europa League come test. Contro la Sampdoria domenica favorito Padelli.

NIENTE SAMP – Ieri sera in porta ha giocato per la quinta volta consecutiva Padelli che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere confermato fra i pali anche con la Sampdoria. Handanovic, infatti, dovrebbe fare il suo rientro giovedì prossimo, nella gara di ritorno contro i bulgari. Un test, quello in Europa League, per verificare che le condizioni del mignolo della sua mano sinistra siano definitivamente migliorate, permettendogli così di giocare senza troppo dolore e poter di conseguenza difendere la porta dell’Inter nel big match di domenica primo marzo a Torino contro la Juventus.

ALTRI TEST – Ieri Handanovic, a differenza delle precedenti quattro gare – Udinese, Milan, Napoli e Lazio – non era in panchina perché non convocato da Conte. Una scelta logica, al fine di lasciare Handanovic a Milano per potersi recare ad Appiano a svolgere le terapie del caso. I dubbi sul suo rientro domenica sono dovuti al fatto che l’infrazione al quinto dito della mano sinistra rimediata nell’allenamento del 31 gennaio non è ancora alle spalle. Handanovic in questi giorni si è allenato in palestra e con i portieri, ma non ha toccato il pallone per evitare di aggravare la micro-frattura. Fra oggi e domani dovrebbero esserci delle prove – con e senza tutore – e in base alle risposte si capirà se Handanovic potrà accelerare o meno.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE