COMUNICATO – Inter, le condizioni di Brozovic e Miranda dopo l’infortunio
L’Inter ha appena comunicato le condizioni di Marcelo Brozovic e Joao Miranda, sostituiti rispettivamente al 42′ e nell’intervallo di Inter-SPAL a seguito di un infortunio (vedi articolo). Questi i dettagli pubblicato sul sito ufficiale della società, considerato che si parla di “condizioni da valutare giorno dopo giorno” potrebbe esserci una minima possibilità di vederli a disposizione almeno nel derby contro il Milan di domenica, più che nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte di giovedì.
IL COMUNICATO – “Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.
Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”.
Bonus Scommesse
