Primo Piano

COMUNICATO – Inter, le condizioni di Brozovic e Miranda dopo l’infortunio

L’Inter ha appena comunicato le condizioni di Marcelo Brozovic e Joao Miranda, sostituiti rispettivamente al 42′ e nell’intervallo di Inter-SPAL a seguito di un infortunio (vedi articolo). Questi i dettagli pubblicato sul sito ufficiale della società, considerato che si parla di “condizioni da valutare giorno dopo giorno” potrebbe esserci una minima possibilità di vederli a disposizione almeno nel derby contro il Milan di domenica, più che nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte di giovedì.

IL COMUNICATO – “Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.

Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh