Primo Piano

Champions League, sorpresa Gruppo G: l’ultima possibile rivale dell’Inter

L’Inter ha appena conosciuto il nome dell’ultima possibile avversaria nel prossimo sorteggio di Champions League. Il Lille, con la vittoria sul Wolfsburg, ha infatti chiuso il Gruppo G al primo posto davanti al Red Bull Salisburgo.

URNA – Il Gruppo G di Champions League ha emesso gli ultimi verdetti con l’Inter spettatrice interessata. Il Lille, grazie ai gol di Burak Yilmaz, Jonathan David e Angel Gomes supera con un netto 1-3 in trasferta il Wolfsburg (inutile il gol nel finale di Renato Steffen) e chiude al primo posto nel girone con 11 punti. In seconda posizione a 10 si piazza il Red Bull Salisburgo che batte il Siviglia per 1-0 con la rete di Noah Okafor al 50′. La squadra di Julen Lopetegui rimane ferma a 6 punti al terzo posto e scende così in Europa League. Chiude quarto a 5 punti il Wolfsburg. Il Lille campione di Francia sarà quindi una delle possibili avversarie dell’Inter nel prossimo sorteggio di Champions League in programma lunedì 13 dicembre a Nyon in Svizzera. Coi francesi Manchester City, Liverpool, Ajax, Bayern Monaco e Manchester United.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.