Primo Piano

Champions League, sorpresa Gruppo G: l’ultima possibile rivale dell’Inter

L’Inter ha appena conosciuto il nome dell’ultima possibile avversaria nel prossimo sorteggio di Champions League. Il Lille, con la vittoria sul Wolfsburg, ha infatti chiuso il Gruppo G al primo posto davanti al Red Bull Salisburgo.

URNA – Il Gruppo G di Champions League ha emesso gli ultimi verdetti con l’Inter spettatrice interessata. Il Lille, grazie ai gol di Burak Yilmaz, Jonathan David e Angel Gomes supera con un netto 1-3 in trasferta il Wolfsburg (inutile il gol nel finale di Renato Steffen) e chiude al primo posto nel girone con 11 punti. In seconda posizione a 10 si piazza il Red Bull Salisburgo che batte il Siviglia per 1-0 con la rete di Noah Okafor al 50′. La squadra di Julen Lopetegui rimane ferma a 6 punti al terzo posto e scende così in Europa League. Chiude quarto a 5 punti il Wolfsburg. Il Lille campione di Francia sarà quindi una delle possibili avversarie dell’Inter nel prossimo sorteggio di Champions League in programma lunedì 13 dicembre a Nyon in Svizzera. Coi francesi Manchester City, Liverpool, Ajax, Bayern Monaco e Manchester United.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh